Onoranze Funebri Elide

Annunci Funebri

Il giorno 18 Gennaio è mancato improvvisamente all'affetto dei suoi cari 

MASSIMO SCHIAVI

18 gennaio 2025
di 59 anni

Ne danno il triste annuncio la moglie SOM, la figlia SARA il padre ENZO, unitamente a parenti ed amici tutti.
I funerali si terranno lunedì 20 gennaio alle ore 14:30 partendo dalla Casa Funeraria TERRACIELO in Via Lenin 9 a Carpi direttamente per la Chiesa Parrocchiale di San Marino di Carpi  ove alle ore 15,00 verrà celebrata la S. Messa. Al termine accompagneremo il caro Massimo al cimitero locale.

Carpi, 18 gennaio 2025
Si ringraziano anticipatamente quanti interverranno alla cerimonia

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di MASSIMO SCHIAVI.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare MASSIMO SCHIAVI

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
Adriana Vaccari
Ciao Massimo, era un piacere vederti arrivare col furgone della ditta, arrivavi col sorriso e semplicemente alleggerivi gli animi e i malumori della giornata e ci portavi come esempio la tua tolleranza. Si parlava di quando saremmo andati in pensione e si fantasticava di andare in Thailandia con te, il mio compagno e la tua meravigliosa moglie (eri entusiasta di lei) a vivere in semplicità e pace. Ora spero comunque che tu sia in pace come meriti, La tua collega di lavoro Adriana
20 Gennaio 2025
generato da eterno e annuncifunebri